Mercato Juve – Occhi puntati su Lione Siviglia per N’Zonzi e Tolisso

Questa sera i bianconeri avranno gli occhi puntati anche su Lione Siviglia, l’altro match del girone. Osservatori della Juventus saranno a Lione per assistere al match ed osservare due giocatori che potrebbero far comodo a Massimiliano Allegri. Si tratta di Corrent Tolisso e Steven N’Zonzi. 

Tolisso, Francese, 22 anni, costa 25 milioni

Il Francese del Lione ha già segnato alla Juventus. In estate piaceva al Napoli ma poi è restato in francia. E’ un giocatore dinamico e molto duttile. E’ stato impiegato qualche volta anche nel ruolo di terzino destro. Rispetto a N’Zonzi possiede più tecnica ma meno forza fisica. Il Lione potrebbe accettare 25 milioni di euro.

Steven N’Zonzi, Franco-Congolese, 27 anni, costa 30 milioni di euro

E’ più vecchio di 5 anni ed ha maggiore esperienza internazionale. Steven N’zonzi è il classico mediano di rottura. Fisicamente ben piazzato, è alto 197 cm è meno tecnico del connazionale. Il giocatore può essere preso per 30 milioni di euro.

Chi perde stasera arriva alla Juve

La partita di questa sera sarà molto importante per capire chi dei due potrà arrivare alla Juve. In questo caso, paradossalmente, si può dire che tra i due vincerà la sfida chi perderà questa sera. Siviglia e Lione, in caso di eliminazione, non avranno necessità di tenere il centrocampista.