Calciomercato Juventus, la Juve non riesce a chiudere l’acquisto del difensore centrale!

Monolas tolto dal mercato rimane alla Roma: Juventus ora che fai?

La Roma non vende Manolas, parola del direttore sportivo Monchi. Il DS giallorosso ieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha lanciato cosi messaggi inequivocabili alla Juventus: “Manolas non lascerà la Roma per noi è un calciatore troppo importante. Manolas è felice di giocare a Roma e vivere in questa bella città e non mi risulta che non voglio rinnovare il contratto. Nonostante Manolas non parta assolutamente cerchiamo anche un altro difensore centrale nonostante quelli che abbiamo in rosa stanno facendo benissimo…”

Mercato Juve, Thiago Silva obiettivo concreto ma…

La Juventus ha sondato anche il campione brasiliano Thiago Silva, ex difensore centrale del Milan 32enne che ora gioca da anni nel PSG e che difficilmente però verrà lasciato partire senza colpo ferire. La Juventus lo sa bene, il PSG sta rifondando ma TS6 è uno dei titolarissimi e lo sceicco non ne vuole fare assolutamente  a meno. Inoltre l’età del calciatore non porta a fare follie: l’operazione cosi come è nata è destinata a morire a breve…

Juventus, si riapre il canale con l’Atalanta per Caldara?

Come vi avevamo anticipato alla cessione di Bonucci il vero obiettivo della Juve potrebbe essere un giocatore già in rosa ma…per la prossima stagione. Caldara ha dimostrato in questi mesi di poter sostituire Bonucci al 100% ma l’Atalanta non lo molla, purtroppo per la Juve. Quindi proprio per questo Caldara sarà “la mossa della disperazione” che la Juve dovrà fare se non riuscirà a prendere un altro difensore centrale di spessore. Come fare? “Pagare moneta vedere cammello”, diceva un famoso presidente di serie A…Percassi già si sfrega le mani…