Juventus Mercato – Arriva Cancelo… con i soldi di Lemina la contropartita Rincon!

Il Calciomercato Juventus entra nel vivo, entro fine agosto attesi 4 colpi in entrata e diverse cessioni

Il mercato della Juventus entra nella fase decisiva. Da qui a fine agosto la Juventus dovrà mettere a segno almeno 4 colpi: un terzino, un centrocampista, un esterno d’attacco ed un difensore centrale. Nel frattempo Marotta e Paratici proveranno anche a piazzare sul mercato i vari esuberi. Dopo Lemina, che a giorni sarà ufficiale al Southampton, lasceranno anche Rincon, Lichsteiner e forse Cuarado.

Juventus, Obiettivo numero uno: Joao Cancelo del Valencia che chiede 25 milioni

Proprio grazie agli esuberi la Juventus porterà l’affondo decisivo a Joao Cancelo, terzino portoghese del Valencia, vero e proprio obiettivo di mercato dei bianconeri. La richiesta del club spagnolo è di 25 milioni di euro. Cifra che a Torino stanno pensando di investire. La cessione di Lemina al Southampton porterà nelle casse bianconere 20 milioni di euro (18 più 2 di bonus).

Marotta offre: 20 milioni più il cartellino di Rincon

L’idea di Marotta è quella di girare questa cifra al Valencia, aggiungendo come contropartita Tomas Rincon, valutato 5-6 milioni, e molto apprezzato dal tecnico degli spagnoli Il totale fa 25 milioni, milione più milione meno di quanto il Valencia chiede per Cancelo. La trattativa è entrata nel vivo ed entro la settimana la Juve spera di chiuderla.