Juventus News – Offerti 35 milioni al Liverpool, Emre Can verso Torino!

Calciomercato Juve – Sarà Emre Can il grande colpo a Centrocampo!

Allegri e Paratici concordano nell’affermare che Emre Can, tra i profili disponibili per il centrocampo, è quello che piace di più. Giovane, tecnico e capace negli inserimenti. Il turco di nazionalità tedesca sarà il colpo della Juventus nella zona mediana del campo. I bianconeri ci proveranno con tutte le loro forze in questa sessione di mercato e, se dovessero farcela, Emre Can potrà arrivare a parametro zero nel 2018.

Mercato Juve – Il giocatore si vede già con la maglia della Juve, può arrivare a zero nel 2018

E’ questo l’aspetto chiave della vicenda. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2018 ed ha fatto sapere ai reds di non aver nessuna intenzione di rinnovare. Kloop, tecnico del Liverpool, ci ha provato in tutti i modi ma il ragazzo si vede già con la maglia della Juventus. Al momento il giocatore ha messo la sua società di fronte ad un bivio: o mi lasciate partire ora, oppure mi accorderò a Gennaio a parametro zero.

Juventus News – Marotta ha alzato l’offerta fino a 35 milioni di euro

La Juventus è fiduciosa di trovare un accordo col Liverpool nel giro di pochi giorni. I bianconeri hanno alzato l’offerta dai 25 milioni iniziali fino a 35 milioni. Una cifra molto importante considerato che il giocatore è a scadenza il prossimo anno. Le piste alternative sono Matuidi e N’Zonzi, ma non entusiasmano la dirigenza e lo stesso Allegri.