Mercato Juventus News – Arriveranno sia Rincon che Witsel, Marotta ha adottato una strategia aggressiva!

Massimiliano Allegri ha chiesto alla sua dirigenza due centrocampisti centrali. Due giocatori in grado di ricoprire tutti e tre i ruoli della metà campo. Marotta ha deciso di accontentare il tecnico livornese, arriveranno sia Witsel che Rincon.

Juve News – Rincon costerà 9-10 milioni di euro

Il primo è stato soffiato al Genoa. Ieri pomeriggio Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus ha trovato l’accordo con il Genoa beffando la Roma. Rincon si trasferirà in bianconero ai primi di gennaio. Marotta verserà nelle casse del club di Preziosi 2 milioni di euro per il prestito e 7-8 milioni per il riscatto obbligatorio. I due club ora stanno trattando per inserire nella trattativa anche Hernanes che piace ai grifoni.

Rincon chiave di volta per arrivare a Witsel

L’arrivo di Rincon sarà paradossalmente la chiave di volta per arrivare anche a Witsel. Lo Zenit ha avuto finora il coltello dalla parte del manico. I dirigenti russi erano forti del fatto che la Juve avesse necessità di arrivare ad un centrocampista in tempi rapidi. Con l’arrivo di Rincon i bianconeri non hanno più fretta e possono portare la trattativa anche per le lunghe. Se poi lo Zenit non dovesse cedere allora il giocatore potrebbe arrivare anche a giugno. La Juve è arrivata ad offrire massimo 6 milioni di euro, una cifra che lo Zenit è destinato ad accettare.

Solo 2 colpi principali e poi solo operazioni minori e per il futuro

Con ogni probabilità il mercato della Juve si chiuderà con l’acquisto dei due centrocampisti. I dirigenti bianconeri stanno però lavorando a tante altre “piccole” operazioni in ottica futura.