Ultime Juventus: Arsenal e PSG vogliono Juan Cuadrado

E’ sempre più probabile la cessione da parte della Juventus di Juan Cuadrado. Il calciatore colombiano, nonostante il riscatto da parte dei bianco-neri, potrebbe tornar utile all’ad Giuseppe Marotta per far cassa e tuffarsi su un grande nome di mercato. I bianco-neri per il calciatore chiedono 25 milioni di euro, cifra alla portata di molti club europei. Il prezzo del cartellino ha attirato tante big ma in prima linea per il calciatore, come riportato da JuveLive, ci sarebbero Psg e l’Arsenal.

Juventus News: il PSG pronto ad offrire Matuidi

Il club francese, infatti, potrebbe chiedere l’inserimento di Cuadrado nella trattativa che Marotta e Paratici stanno portando avanti per il centrocampista Matuidi. Il calciatore, gestito da Mino Raiola, pare sia molto vicino a vestire i colori della Vecchia Signora e il club potrebbe gradire l’inserimento di una contropartita. I Gunners, invece, potrebbero investire nel colombiano i soldi derivanti dalla cessione di Sanchez, sempre più vicino al Bayern Monaco. Nel caso in cui il colombiano partisse la Juventus potrebbe puntare su Bernardeschi della Fiorentina o su Keita della Lazio.

Mercato Juve: sarà rivoluzione sulle corsie

Intanto sulla fasce sarà rivoluzione. La Juve ha infatti deciso di rinnovare le corsie laterali di Max Allegri. I bianco-eri continuano a lavorare alla rescissione consensuale di Dani Alves, al suo posto Marotta è pronto a chiudere per il terzino del Milan De Sciglio. Rebus, invece, per la corsia sinistra dove anche Alex Sandro pare intenzionato ad andare via, il calciatore è corteggiatissimo dal Chelsea. In questo caso però la Juventus potrebbe provare a convincerlo a restare.