Calciomercato Juventus, Marotta scatenato: entro domenica arrivano anche Spinazzola e Keità Balde

Secondo Tuttosport la sconfitta di Coppa ha lasciato il segno

La Juventus si rinforza. Ne è sicuro il quotidiano Tuttosport, che scrive chiaramente che la Juventus non si fermerà a Blaise Matuidi. Secondo il noto giornale filo Juventino il direttore generale della Juventus Marotta sta chiudendo altri due colpi, che se possibile, arriveranno prima dell’esordio in campionato di dopodomani.

Mercato Juventus, arriva Spinazzola dall’Atalanta

Leonardo Spinazzola sarà un giocatore della Juventus. La Juve, a suo malincuore, sta avendo un vero e proprio braccio di ferro con l’Atalanta per avere il via libera per il calciatore di proprietà comunque bianconera. Insieme a Caldara il dg della Juventus ha provato a portare il calciatore a Torino avendo parecchie resistenze, soprattutto su Caldara che non si muoverà da Bergamo. Discorso diverso per Spinazzola che ha puntato i piedi volendo giocare in bianconero già da sabato prossimo.

Juventus, altro innesto sarà Keita Baldè: Juve fortissima!

Dopo l’acquisto di Spinazzola il direttore generale della Juventus insieme ai suoi collaboratori proverà a prendere anche Keita Baldé che ha rotto con la Lazio e vuole solo la Juventus, che sia questo o il prossimo anno. Il calciatore di origini senegalesi sta sfiancando la società capitolina che prima della fine del mercato potrebbe decidere di venderlo, anche ad una cifra più bassa rispetto alle richieste della Lazio. Con l’innesto di Keita sarebbe una Juve davvero completa e fortissima, forse mancante solo nel ruolo di difensore centrale dopo l’addio di Bonucci. I bianconeri provvederanno a prendere un altro centrale di livello?