Juventus News – Rispunta l’ipotesi Widmer, può arrivare per 8 milioni

Mercato Juve – Capitolo terzino destro. Cancelo il preferito ma è caro. Per Spinazzola muro dell’Atalanta.

La Juventus è sempre alla ricerca di un terzino destro in grado di affiancare De Sciglio e Lichtsteiner (con lo svizzero sulla lista dei cedibili). Il preferito di Allegri è Cancelo del Valencia ma dalla Spagna fanno sapere che il prezzo per il laterale è di 25 milioni di euro. Una cifra troppo elevata per la Juve che ha messo a budget circa 15 milioni per il terzino sinistro.

Il prossimo anno arriverà a Torino sicuramente uno tra Spinazzola e Lirola. Il primo è in prestito biennale all’Atalanta che, visti gli impegni in Europa League non vuole assolutamente privarsi del neo-azzurro. Discorso diverso per Lirola, ritenuto ancora non pronto per la Juventus.

Calciomercato Juve – Torna di moda Widmer. Il terzino è reduce da un campionato interlocuorio.

La Juventus potrebbe dunque optare per una soluzione low cost che consenta di tamponare per quest’anno in attesa che uno tra Spinazzola e Lirola faccia il definitivo salto di qualità. Tra le varie ipotesi vagliate da Marotta e Paratici è tornata di moda quella che porta a Widmer. Il terzino svizzero dell’Udinese è reduce da una stagione di alti e bassi. A Udine non ha giocato con continuità a causa anche di numerosi infortuni patiti durante l’annata. Lo svizzero è comunque ancora giovane (classe 93) e fino all’anno scorso era considerato uno dei migliori terzini destri del nostro campionato.

Juventus Mercato – Widmer costa 8-10 milioni, Marotta tiene calda la pista

L’Udinese per lasciar partire l’esterno chiede circa 10 milioni di euro. Una cifra abordabile che potrebbe essere ulteriormente abbassata ad 8 milioni. Il giocatore interessa anche al Napoli che al momento però appare defilato. Marotta nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio, la pista è calda. La sensazione è che la Juventus aspetterà ancora un po’ per cercare di capire eventuali margini per Cancelo e Spinazzola ed in caso negativo si dirigerà su Widmer.