Juventus Mercato – Pogba molto vicino alla Juve. Paratici ha trovato la formula

Paul Pogba è pronto a ritorno in bianconero. Il centrocampista campione del monto è forse uno dei pochi giocatori in grado di migliorare questa Juventus. Il francese è in rotta totale con Mourinho e da qualche tempo anche il rapporto con i tifosi del ManU non è idilliaco (vedi le ultime eaultanze polemiche del giocatore).

Fabio Paratici da qualche mese sente in continuazione Mino Raiola ed insieme al procuratore italo olandese stanno mettendo a punto la strategia per portare nuovamente l’asso francese in bianconero.

La Juventus offre 20 milioni subito e 70 a Giugno.

La formula su cui si ragiona è quella dell’acquisto a gennaio con pagamento spostato in estate. Le cifre: 20 milioni subito più 70 a giugno. Al giocatore pronto uno stipendio da oltre 10 milioini di euro a stagione.

Ma dove giocherebbe Pogba in questa Juve?

Ad Allegri l’arduo compito di trovare un posto al Polpo. Sulla sinistra al posto di Matuidi o in un centrocampo a due senza Pjanic e con Emre Can? La realtà è che Allegri, se davvero dovesse arrivare Pogba, avrà tantissime soluzioni. Non ci sarà una juve titolare ma una formazione sempre diversa da partita a partita…