Juventus News – Idea Marotta: 80 milioni per Keita, Milinkovic-Savic e De Vrij!

Mercato Juve – Difficoltà bianconero sul mercato, il Milan inizia a fare paura

E’ un momento particolare questo per la Juventus, un momento in cui i tifosi bianconeri iniziano a vedere vacillare, dopo tanti anni, la convinzione di essere i più forti in Italia e tra i più forti in Europa. Il Milan che prende Bonucci e che fa una campagna acquisti stellare. La difficoltà ad arrivare agli obiettivi di mercato, qualche passo falso sul mercato (vedi il caso Schick) non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi bianconeri.

Calciomercato Juventus – Tutti si aspettano un segnale da Marotta, Douglas Costa non basta

E’ il momento questo in cui tutti si aspettano un segnale dalla società. L’arrivo di Douglas Costa non basta. Il brasiliano è sicuramente un top player nel ruolo ma c’è bisogno di altro. Dopo aver perso in 3 anni Vidal, Pirlo, Pogba e Bonucci (le colonne della prima Juve contiana) c’è bisogno di trovare nuovi giocatori in grado di sostituirli.

La Soffiata: 80 milioni per i tre Top Player della Lazio

Nelle ultime ore abbiamo ricevuto la soffiata di una clamorosa idea di mercato di Beppe Marotta. Per il momento prendetela con le molle: Il DG bianconero starebbe pensando ad una mega operazione con la Lazio per portare a Torino i 3 top player biancocelesti: De Vrij, Milinkovic-Savic e Keita. Per il trio la cifra che la Juve sarebbe disposta a spendere è di addirittura 80 milioni di euro. 35 per il centrocampista, 25 per il difensore e 20 per l’attaccante (in scadenza di contratto).

Operazione chiaramente complicatissima, soprattutto per i rapporti tesi tra Juve e Lazio che non fanno affari dai tempi di Lichsteiner. Per ora si tratta solo di suggestione ma, nel pazzo mercato attuale, tutto è concesso.