Juventus Mercato – Mendes propone Andrè Gomes, Marotta dice NO. Ora c’è Bentancur

Calciomercato Juve – Bentancur ha stupito tutti. Cambiano i piani sul mercato

Nessuno si aspettava un impatto col calcio italiano di queste proporzioni. Marotta e Paratici sapevano di aver preso un ragazzo intelligente e con qualità sopra la norma ma nessuno si sarebbe mai immaginato che Rodrigo Bentancur potesse disputare a 20 anni già due partite da titolare in Champions League ed altrettante in campionato.

Bentancur è arrivato a Torino grazie a Carlos Tevez

Il ragazzo arrivato a Torino grazie alla cessione di Tevez – Al momento dell’addio dell’Apache il Boca non aveva soldi e propose ai bianconeri dieverse opzioni su giovani calciatori, tra questi c’era Bentancur – sta stupendo tutti e costringendo (in positivo) i dirigenti bianconeri a cambiare piani sul mercato.

Mercato Juve – Andre Gomes doveva arrivare a Gennaio, non se ne farà nulla…

La Juve era d’accordo con Jorge Mendes che a Gennaio avrebbe fatto un tentativo per Andre Gomes, portoghese del Barcellona mai entrato nel cuore dei tifosi blaugrana. Il giocatore poteva arrivare in presitito secco con opzione sul riscatto… una condizione molto vantaggiosa per i bianconeri. L’esplosione del talento uruguagio ha però bloccato i piani. Qualche giorno fa Marotta ha informato Mendes che, per il momento, non c’è nessun interesse su Andre Gomes.