Calciomercato Juventus news: le ultime su Dybala

Tarda ancora il rinnovo della Joya

Rinnovo? Non voglio toccare quest’argomento, ma preciso che non ho ancora firmato nulla”. Le parole di Paulo Dybala non lasciano dormire sonni tranquilli ai tifosi della Juventus. A precisa (e reiterata) domanda, la Joya ha sempre sviato ogni discorso sul prolungamento contrattuale a microfoni aperti. Pur ribadendo a più riprese la volontà di continuare a vestire la maglia bianconera, la trattativa per il rinnovo sembra subire una fase di stallo.

Dybala amareggiato per le tante panchine

La fumata bianca era attesa per la verità già diverse settimane fa ma è stata sempre posticipata, per un motivo o per un altro. Nel frattempo sono arrivati i rinnovi di Bonucci, Rugani e Sturaro. Non quello di Dybala. Chi lo conosce assicura che l’ex Palermo sia ancora particolarmente amareggiato per il rigore decisivo fallito in finale di Supercoppa. Ancor più per l’esser partito dalla panchina, per la quarta volta consecutiva dopo il suo rientro in campo.

Sostanziale differenza sull’ingaggio

Voci di corridoio sussurrano che Dybala abbia chiesto alla dirigenza della Juventus di ritoccare ulteriormente verso l’alto l’offerta fattagli pervenire per il rinnovo. Marotta e Paratici hanno messo sul piatto un ingaggio di 5,5 milioni all’anno, Dybala vorrebbe avvicinarsi ai 7,5
percepiti dall’amico e connazionale Gonzalo Higuain. Differenza sostanziale ma non incolmabile. Filtra ottimismo, ma bisognerà continuare a trattare. Per ora non si temono strappi, ma finché non ci sono le firme…