Mercato – La Juve ha preso Mfomo terzino classe 2000 del Monaco

Luca Momblano, che quest’estate è stato il primo a parlare di CR7 alla Juventus, ha annunciato il prossimo colpo bianconero. Si tratta di Leroy Abanda Mfomo, terzino del Monaco classe 2000.

Il giornalista, co-fondatore di Juventibus portale molto seguito dai tifosi bianconeri, ha annunciato il colpo su Twitter. Mfomo è un terzino sinistro molto tecnico già nel giro delle nazionali giovanili. Spinta dribbling e un occhio alla fase difensiva fanno del giocatore franco camerunense uno dei migliori prospetti nel ruolo.

Potrebbe partire Alex Sandro che ha molte richieste in Premier League

Mfomo potrebbe arrivare a Torino il prossimo giugno e raccogliere l’eredità (insieme ad un profilo più esperto) di Alex Sandro. Il brasiliano è sempre al centro del mercato e non avendo ancora rinnovato il suo contratto ha grosse possibilità di essere ceduto. Quest’anno Alex Sandro sembra essere tornato quello di 2 anni fa. Le sue prestazioni sono tornate ad alti livelli e così anche il prezzo del suo cartellino. I bianconeri chiedono non meno di 50-60 milioni di euro. Il giocatore è molto apprezzato in Premier League.