Mercato Juve – Hernanes verso la Lazio? – Affari con l’Atalanta: Pronti 75 milioni per Kessie, Caldara e Gagliardini – Salta Tolisso

Tolisso lontano dalla Juve: il centrocampista non parte più!

Arrivano i cinesi nel Lione e il centrocampista Tolisso, nei radar della Juventus ma anche del Napoli, non lascerà più la squadra francese. IDG Capital, gruppo cinese, ha stretto l’accordo con la società francese del Lione per acquisire il 20% della azioni del Lione per una cifra vicina ai 100 milioni di euro: 30 milioni milioni subito e il restante l’anno prossimo entro marzo. A questo punto via tutti dal mercato ed obiettivo di fare mercato in entrata, per buona pace di Marotta che dovrà “accontentarsi” di prendere Witsel dallo Zenit San Pietroburgo a Gennaio.

Hernanes ADDIO alla Juventus a Gennaio

Dopo essere stato vicino alla cessione più volte, stavolta Hernanes sembra davvero vicino a lasciare la Juve a Gennaio. Il calciomercato incombe e Max Allegri lo sa, lasciando spesse volte in panchina l’ex giocatore di Inter e Lazio. Proprio la Lazio ha chiesto informazioni per avere il calciatore a gennaio, provandolo a prendere quasi gratis puntando sulla voglia del calciatore di tornare a Roma. Ma Marotta, si sa, non farà sconti a nessuno e cederà il centrocampista in Italia al Genoa oppure all’estero, dove il calciatore, soprattutto in Cina, ha molti estimatori.

Affari Juventus – Atalanta: i dettagli

La Juventus vuole ringiovanire la sua rosa per allungare il ciclo di vittorie. Per farlo sta guardando in casa Atalanta, una squadra che sta facendo benissino (a parte la sconfitta di ieri) sotto la attenta guida di Giampiero Gasperini.

Calciomercato Juventus: Secondo il portale Goal.com i due club stanno trattando per la cessione dei 3 già a gennaio.

Dopo i vari Montero, Tacchinardi e Inzaghi potrebbero esserci altri 3 calciatori, cresciuti proprio nel club orobico, a trasferirsi a torino. Stiamo parlando di Kessié, Caldara e Gagliardini. Secondo il portale Goal.com i due club starebbero definendo quella che potrebbe definirsi a tutti gli effetti una MAXI operazione. La trattativa potrebbe concludersi già a gennaio. Marotta e Paratici vogliono prendere i 3 talenti e sono pronti ad investire la bellezza di 75 milioni di euro.

Kessie è il nuovo Pogba

Kessie è considerato da tutti il nuovo Pogba. Non ancora 20enne il centrocampista nerazzurro ha conquistato tutti. Seguito già da qualche anno dalla Juventus (lo scorso anno era al Cesena) pare aver definitivamente stregato gli scout bianconeri con l’inizio stagione scoppiettante. Il giocatore è valutato quasi 30 milioni di euro, e rappresenta il prezzo preggiato.

Caldara ricorda Barzagli

Caldara è invece il nuovo Barzagli. 22 anni, bravo tecnicamente, ordinato e pulito nelle chiusure, rappresenta il futuro. Tra lui e Rugani la Juve potrebbe mettere a posto la difesa per i prossimi 15 anni.

Gagliardini simile al primo Marchisio

Gagliardini è invece il classico centrocampista tutto fare. Nelle movenze e nel ruolo ricorda molto il primo Marchisio. Dei tre è il preferito di Allegri che sta spingendo moltissimo per il suo acquisto.