Mercato Juve – Radio Sevilla: “Offerti 20 milioni per Ceballos, trattativa in dirittura d’arrivo”

Juventus – Ceballos interessa a mezza europa, la Juve è in vantaggio

La Juventus vuole a tutti i costi Dani Ceballos, stellina del Betis Siviglia e della nazionale spagnola Under 21. Il giocatore, che ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro è finito nel mirino di tutti i grandi club d’Europa. Dal Real Madrid al Barcellona fino al Bayern Monaco, tutti pazzi per il giocatore. Al momento i bianconeri sembrano in vantaggio.

Calciomercato Juve – Marotta adotta la strategia Schick!

La strategia dei bianconeri è molto simile a quella adottata per Patrick Schick della Sampdoria. Nonostante la clausola, Marotta & Co. hanno approcciato la dirigenza del club di appartenenza del giocatore mostrandosi disposti a pagare qualcosa in più. Scelta sicuramente apprezzata, prima dalla Sampdoria ed ora dal Betis che stanno facendo opera di convincimento sul giocatore per accettare la destinazione bianconera.

Juve News – Ceballos alla Juve sarebbe il vice Pjanic, occhio alla convivenza con Bentancur

 

Marotta sta ora lavorando sul ragazzo. I bianconeri hanno proposto un quinquennale da 1.5 milioni netti a stagione a salire. Un’offerta importante per un giovane di neanche 20 anni. Ceballos alla Juventus andrebbe a fare il vice-Pjanic ed a meno di un cambio di modulo non sarebbe titolare. Ci sarebbe poi da gestire la convivenza tra lui e Bentancur, centrocampisti molti simili per caratteristiche tecniche.