Juventus News – Mercato chiuso? non è detto. Occhio a Spinazzola e Asamoah…

Calciomercato Juve – Marotta ieri ha chiuso il mercato ma…

La Juventus potrebbe concludere il mercato con due colpi: uno in entrata (Spinazzola) e uno in uscita (Asamoah). Nonostante Marotta ieri ha ufficialmente chiuso il calciomercato bianconero (con tanto di fischio), ci sono ancora due trattative in piedi a cui i dirigenti della Juventus stanno lavorando.

Spinazzola alla Juve? A Bergamo cercano un sostituto.

Tutto ruota intorno a Leonardo Spinazzola che a Bergamo ormai vive da separato in casa. L’Atalanta ha fatto sapere di non voler cedere quest’anno il giocatore, a meno che non venga trovato (a condizioni vantaggiose) il sostituto. Nello stesso tempo però l’ambiente si è schierato contro il talento proveniente dalle giovanili bianconere.

La paura di Marotta è che Spinazzola viva in maniera poco felice questo anno a Bergamo. Per questo motivo, più che per vera necessità, si farà un ultimo disperato tentativo con l’Atalanta.

Asamoah è già d’accordo con il Galatasaray ma tutto dipende dalla Juve

Dall’eventuale arrivo di Spinazzola dipende anche la partenza di Asamoah. Il ghanese è ormai d’accordo con il Galatasaray ma Allegri ha bloccato la sua partenza perchè l’ex Udinese è prezioso sia come vice Alex Sandro sia come alternativa in mezzo (soprattutto se si passa a 3 e con gli infortuni di Marchisio e Khedira).