Calciomercato Juventus

Ultime mercato Juventus – Il brasiliano corteggiato dai club inglesi avrebbe chiesto di essere ceduto.

Ha del clamoroso l’ultim’ora lanciata dall’autorevole testata online di La Republica. Infatti la notizia è di quelle che lasciano col fiato sospeso i tifosi della Juventus: Alex Sandro avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza bianconera.

News Juventus – Ecco chi vuole Alex Sandro.

Sulle tracce del brasiliano (corteggiatissimo dai club di Premier League) ci sarebbe soprattutto il Chelsea di Antonio Conte. Il club inglese del patron Abramovich sarebbe pronto a raddoppiare l’ingaggio del brasiliano che passerebbe dagli attuali 2,8 milioni ai 5 milioni più bonus. Alla Juventus invece il Chelsea verserebbe una cifra intorno ai 55/60 milioni di euro. Più del doppio di quanto Marotta pagò al Porto due estati fa.

Juventus – I possibili sostituti in caso di partenza di Alex Sandro.

Sempre secondo La Repubblica, la Juventus in caso di partenza di Alex Sandro, avrebbe già individuato gli obiettivi a cui dare la caccia. Infatti alla società bianconera piacciono molto Mendy del Monaco, Dalbert del Nizza (inseguito anche dall’Inter) e Wendell del Bayer Leverkusen. Ma attenzione anche ai nomi di Kurzawa (Psg), Digne (Barcellona), Ghoulam (Napoli) e Mattia De Sciglio (Milan).