Mercato Juve – Marotta ha un patto con Lotito: Milinkovic Savic nel 2018

La Juventus si è defilata per Keita per non rompere i rapporti con Lotito

La Juventus ha mollato Keita Balde. L’attaccante della Lazio è stata ufficializzato ieri al Monaco. Alla Lazio 30 milioni di euro più 2 di bonus. La Juventus, dopo aver seguito il giocatore tutta l’estate ha deciso di mollarlo. Da quanto ci risulta dietro questa strategia di Marotta c’è un piano ben preciso.

Il vero obiettivo è Milinkovic Savic. Lotito lo cederà alla Juve nel 2018?

Il vero obiettivo della Juventus non era infatti Keita ma Milinkovic Savic, un giocatore per cui tutti a Vinovo stravedono. Da Allegri a Paratici, fino a Marotta e Nedved. Il serbo resterà ancora un altro anno alla Lazio e poi nel 2018 partirà l’assalto della Juve. Il fatto che Marotta si è defilato per il senegalese è stato accolto di buon grado da Lotito. In sostanza la Juventus ha strappato una sorta di prelazione per il giocatore che il prossimo anno lascerà sicuramente la Lazio.

Juve News – Per quest’anno il centrocampo resterà così… occhio solo ad Emre Can

Quest’anno il centrocampo della Juve resterà probabilmente così. Dopo l’arrivo di Matuidi ed i progressi di Bentancur Allegri ha dato il suo ok. L’unico che potrebbe arrivare è Emre Can. Con il tedesco c’è già una bozza di accordo per il 2018 ma il Liverpool, per evitare di perderlo a zero la prossima stagione, potrebbe decidere negli ultimi giorni di monetizzare. In tal caso la Juve si farà trovare pronta. Ma ripetiamo, l’ipotesi è alquanto remota.