Mercato Juve: Schick esce allo scoperto

Patrik Schick, attaccante della Sampdoria, ha parlato dal ritiro della nazionale della Repubblica Ceca svelando importanti novità sul suo futuro:

Mercato Juventus: le parole dell’attaccante della Sampdoria

“Non posso parlare, la società sta trattando. Juve? Possibile che nel fine settimana si arrivi ad un accordo anche prima della partita contro la Norvegia, ma ora è difficile saperlo.

 Tutto è in fase di negoziazione, ci sono ancora altre opzioni per quanto riguarda il mio futuro. Non c’è ancora nulla di definitivo.

Ultime Juventus: la voglia di Patrik Schick

Ibrahimovic è stato il mio modello di infanzia, ma di Ibra ne esiste uno al mondo.

Io ho vent’anni,  credo di poter ancora migliorare in futuro, ma solo il tempo potrà dirlo. Intanto cerco di essere sempre lo stesso, voglio migliorare continuamente.

Quando mi sono trasferito in Italia , sono andato a Genova con la voglia di dimostrare il mio valore. Mi sono trovato sempre bene e sono contento che siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi, è stato bellissimo”.

Ultimissima Juventus: la conferma anche dal da della Sampdoria

Intanto anche Carlo Osti, direttore della Sampdoria, ha parlato del futuro del calciatore come riportato da  Sampdorianews.net:

“Schick vanta numerosi estimatori in tutta Europa. Ha grandi potenzialità. Ma noi stiamo cercando di lavorare con il club dove andrà cercando di far comprendere al ragazzo che ha bisogno di un completamento tecnico. Noi vorremmo che l’attaccante restasse ancora con noi per maturare ulteriormente il club che lo ha lanciato.

La verità? Non lo so se resterà, dipende dalla volontà del ragazzo. La sua voglia di rimanere sarà sovrana. E’ libero di decidere se restare o cercare un’esplosione in un top club italiano o europeo”.