Juventus Mercato – Marotta trova l’accordo con Alex Sandro, rinnoverà fino al 2002

Alex Sandro e la Juventus insieme fino al 2022. Arriva un’ottima notizia per la Juventus ed i suoi tifosi. Il terzino brasiliano, considerato da molti uno dei giocatori più forti al mondo nel ruolo continuerà la sua esperienza bianconera. In estate Alex Sandro sembrava destinato a lasciare la Juve ma la dirigenza ha lavorato tanto per permettergli di restare ancora in bianconero.

Fumata bianca per il rinnovo di Alex Sandro, con buona pace di Antonio Conte

Con buona pace di Antonio Conte che lo voleva al Chelsea, la Juventus ed Alex Sandro sono pronti a rinnovare il proprio rapporto fino al 2022. E’ notizia di oggi che le due parti hanno finalmente trovato l’accordo per prolungare il rapporto. Il giocatore guadagnerà 5 milioni di euro annui (oggi ne prende “solo” 3) più bonus.

Mercato Juve – Alex Sandro guadagnerà 5 milioni più bonus

La firma arriverà probabilmente nei prossimo giorni, con annuncio e conferenza stampa. Alex Sandro è a tutti gli effetti un top player di questa Juve. Il merito di averlo scovato va senz’altro addotto a Fabio Paratici. L’ex DS della Sampdoria lo ha preso dal Porto quando era un semi-sconosciuto (anche se, c’è da dire, lo ha pagato 25 milioni di euro). Ora Alex Sandro vale almeno 60 milioni.

A Gennaio non arriverà nessuno? Forse solo un terzino destro…

Sarà lui l’unico COLPO del mercato di Gennaio? probabilmente si. La Juventus non ha nessuna intenzione, almeno oggi, di intervenire sul mercato. Al momento l’unica criticità della rosa bianconera è rappresentata dal terzino destro. Gli infortuni di De Sciglio ed Howedes hanno lasciato Allegri con il solo Lichsteiner nel ruolo. Può essere che, se i due giocatori infortunati, non dovessero ristabilirsi in fretta, Marotta deciderà di investire su un terzino…