Calciomercato Juventus – De Sciglio, affare da 8 più bonus consistenti!

Juventus News – Le cifre ed i dettagli dell’affare De Sciglio

Mattia De Sciglio sarà un nuovo giocatore della Juve. Il laterale difensivo rossonero, lanciato nel grande calcio proprio da Allegri, arriverà a Torino per 8 milioni di euro più bonus consistenti. E’ questa la cifra a cui Milan e Juventus si sono incontrate. Inizialmente la richiesta rossonera era di 15 milioni mentre la Juve ne offriva 5. Il buon esito della trattativa fa felice un pò tutte le parti: da De Sciglio che aveva chiesto di lasciare il Milan alla Juventus che è in cerca di laterali difensivi ma anche ai rossoneri che cosi monetizzano abbastanza dopo le tante uscite sul mercato finora fatto.

Calciomercato Juve, De Sciglio firmerà a breve con i bianconeri: addio al Milan

Mattia De Sciglio a stretto giro sarà ufficialmente un giocatore della Juventus. Lo afferma a titoloni il portale specializzato di calciomercato TMW che è sicuro del positivo esito della trattativa tra Milan e Juve. La società bianconera, dopo l’addio di Dani Alves, si è fiondata sul calciatore del Milan degno erede del giocatore brasiliano sulla fascia destra ma anche importante su quella mancina se dovesse partire Alex Sandro direzione PSG o Chelsea.

Juventus, continua il calciomercato. Arriva De Sciglio, ecco le cifre

Mattia De Sciglio, giocatore del Milan in scadenza a Giugno 2018 e non intenzionato a rinnovare il proprio contratto, firmerà a breve il nuovo accordo con la Juventus. Il club bianconero nelle ultime ore non ha perso tempo e sta per chiudere in modo ufficiale l’arriva del terzino sinistro della nazionale.  La spese sarà anche contenuta: il calciatore cambierà casacca per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Pochissimo ma nemmeno troppo per un giocatore in scadenza di contratto.

De Sciglio alla Juventus: un jolly utile per Max Allegri

Famosa fu la frase pronunciata da Allegri “Non ti preoccupare ti porto a Torino” dopo la finale di Coppa Italia a Roma contro il Milan proprio a Mattia De Sciglio. Alla fine della fiera l’allenatore livornese ha davvero condotto il suo pupillo ai tempi del Milan alla Juve. De Sciglio nella rosa bianconera sarà quel jolly difensivo ambidestro che manca nel gruppo e sicuramente avrà lo spazio che merita per la gioia di Massimiliano Allegri.