Mercato Juve – FATTA per Pellegri e Salcedo, operazione da 20 milioni più bonus!

Il Secolo XIX annuncia oggi la chiusura della trattativa tra Genoa e Juventus per Pellegri e Salcedo. I due punteros della formazione Genoa primavera passano alla Juventus che ha superato la concorrenza del Milan. Entrambi classe 2001 hanno già esordito in prima squadra.

Calciomercato Juventus – Ieri summit decisivo, Marotta ha superato la concorrenza del Milan

Nella giornata di ieri c’è stato il summit decisivo con Marotta che ha fatto l’offerta finale superando definitivamente la concorrenza del Milan. Al Genoa andranno 20 milioni di euro più bonus, da definire. I giocatori resteranno altri due anni al Genoa e proveranno a diventare “grandi” sotto la guida di Juric, che già quest’anno potrebbe decidere di portarli stabilmente in prima squadra.

Juventus – Nell’operazione rientreranno anche Kean (prestito) e Sturaro (cessione a titolo definitivo)

L’operazione, molto più complessa potrà includere anche Kean e Sturaro. L’attaccante gestito da Mino Raiola potrebbe finire al Genoa in prestito secco mentre Sturaro potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal Grifone. Per il centrocampista originario di San Remo, che è richiesto anche dall’Inter, si tratterebbe di un ritorno. Sturaro sta valutando insieme al suo procuratore quale possa essere la scelta migliore nell’anno del mondiale.