CalcioMercato Juventus – ESCLUSIVA WEBCALCIO: si valuta l’arrivo di Bernardeschi al posto di Douglas Costa

Notizie calciomercato Juventus 15 Giugno 2017

Mercato Juve – Douglas Costa, per il momento non si chiude. Si passa all’alternativa?

La Juventus ragiona sul possibile arrivo del giocatore del Bayern Monaco Douglas Costa. L’ala sinistra piace molto a Massimiliano Allegri che gli garantirebbe il posto in concomitanza con Mandzukic (sarebbe una coppia di fuoco) ma la società in queste ore sta valutando l’alternativa. Allo stesso prezzo potrebbe arrivare Federico Bernardeschi su cui l’Inter è stata vicinissima ma stenta a chiudere una trattativa (problemi di FFP?) iniziata qualche mese fa. La Juve ci pensa perchè il calciatore è anche 4 anni più giovane e l’idea di affidare un ruolo cosi delicato ed estroso al futuro della nazionale italiana stuzzica la società di Corso Galileo Ferraris.

Bernardeschi, oltre ad essere più giovane di Costa, avrebbe anche un ingaggio di gran lunga inferiore al giocatore della nazionale brasiliana ed anche questo particolare farebbe propendere all’acquisto del giocatore della Fiorentina. Unico problema, i rapporti non idilliaci tra le due società, by-passabili ovviamente con un quantitativo importante di denaro. Seguiranno aggiornamenti.

 

Notizie calciomercato Juventus 14 Giugno 2017

Calciomercato Juventus News – Tra oggi e domani sarà annunciato Schick, costerà 30 milioni

La Juventus oggi, o massimo nella giornata di domani, ufficializzerà l’acquisto di Patrick Schick dalla Sampdoria. L’attaccante ceco costerà alla Juventus più dei 25 milioni di euro stabiliti nella sua clausola rescissoria. La Sampdoria è riuscita a spuntare una valutazione di 30 milioni ma il pagamento avverrà in diverse tranches. Dopo Schick i bianconeri si concentreranno sull’acquisto di Douglas Costa e N’Zonzi.

Mercato Juve – Bayern Monaco sorpreso piacevolmente dal comportamento della Juve su Tolisso: via libera per Douglas Costa con lo sconto

Per quanto riguarda Douglas Costa c’è stato un summit molto importante ieri. Il giocatore ha dato il suo assenso al trasferimento a Torino, nelle ultime ore pare ci sia stato anche l’ok del Bayern Monaco. I bianconeri hanno mollato Tolisso proprio per permettere ai bavaresi di avere la strada libera nella trattativa col Lione. La chiusura dell’affare con Aulas è prevista a giorni per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

La dirigenza del Bayern Monaco ha apprezzato moltissimo il comportamento di Marotta ed è pronto ad agevolare il DG bianconero nella corsa a Douglas Costa. I bavaresi abbasseranno le pretese da 50 milioni fino a 35 milioni più bonus. La chiusura dell’affare dovrebbe arrivare subito dopo l’annuncio di Tolisso. 

Juventus – Il punto sulla trattativa per N’Zonzi: ci siamo quasi

Ci siamo quasi anche per Steven N’Zonzi. Il centrocampista francese del Siviglia è pronto per vestire la maglia bianconera. Oggi ci sarà un incontro con i dirigenti andalusi che hanno fatto sapere di essere disposti a trattare. Si potrà chiudere a 30 milioni più 5 di bonus.   @Copyright WebCalcio.Net