Mercato Juve – Il Valencia continua a chiedere 40 milioni per N’Zonzi, rispunta Matuidi!

Calciomercato Juventus – Allegri ha chiesto un quarto centrocampista potenzialmente titolare

La Juventus è alla continua ricerca di un centrocampista centrale in grado di dare sostanza al reparto mediano della Juventus. Nella scorsa stagione col cambio di modulo Allegri ha utilizzato Khedira e Pjanic in quella posizione, con Marchisio pronto a subentrare. Vista l’età del tedesco e la non perfetta condizione fisica del principino è stato deciso di inserire un quarto giocatore, potenzialmente titolare, in quella posizione.

Juventus – Dopo Tolisso sfuma anche N’zonzi…

Il primo nome della lista era Correntin Tolisso, inseguito a lungo prima di gennaio, addirittura in pugno nel mercato di riparazione, ma poi è subentrato il Bayern che ha messo sul piatto quasi 50 milioni, tra bonus e parte fissa, e sbaragliato la concorrenza. Dopo Tolisso il numero 2 della lista è Steven N’Zonzi. Il francese del Siviglia piace in particolar modo a Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus è stato colpito dalla prestanza fisica del giocatore che ha disputato due ottime partite nel doppio confronto di Champions League contro la Juventus.

Mercato Juve – Il Siviglia continua a chiedere 40 milioni, troppi per un 29enne che non gioca neanche in nazionale

Il Siviglia ha rinnovato da poco il contratto al giocatore ed intelligentemente ha incrementato la clausola rescissoria, da 30 milioni fino a 40 milioni. Questa è la richiesta del club, che ha fatto sapere alla dirigenza bianconera di non essere disposta a fare sconti. Una cifra che per un 29enne (N’Zonzi compirà 29 anni a dicembre), che non fa parte neanche della nazionale francese, è folle. Da quanto ci risulta la pista sembra essersi raffreddata.

Juve News – Ieri con Raiola si è parlato di Matuidi: ritorno di fiamma?

Detto ciò, ci risulta che da ieri la Juventus sia tornata alla carica per Blaise Matuidi, colpo mancato del mercato estivo dell’anno passato. Classe 1987 Matuidi ha 30 anni ma è ancora integro fisicamente. Il suo contratto col PSG (rinnovato lo scorso anno) scade nel 2018. Quest’anno il giocatore ha disputato 34 gare con la maglia dei parigini, facendo praticamente il titolare. Nonostante questo Matuidi è scontento e vorrebbe provare un esperienza in un club come la Juventus.

Juventus Calciomercato – Il PSG ora lo lascerebbe partire per “soli” 20 milioni

Il giocatore è assistito da Mino Raiola, che guarda caso ieri era a Milano a colloquio con la dirigenza Juventus. Raiola e Marotta hanno parlato di tante questioni tra queste anche quella relativa a Matuidi. Il prezzo è decisamente calato rispetto alla scorsa stagione. Attualmente il giocatore è valutato 20 milioni di euro. Potrebbe rappresentare la soluzione ideale per la Juventus. Staremo a vedere cosa succederà…