Juve News – Caldara subito a Torino, Atalanta accontentata con Orsolini!

Mercato Juventus – Bonucci ormai del Milan…

La Juventus dovrà ripartire senza Leonardo Bonucci. Il difensore viterbese sarà annunciato a ore dal Milan. Il suo trasferimento frutterà 40 milioni di euro nelle casse bianconere. La cifra sarà incrementata di 2 milioni in caso di raggiungimento di alcuni risultati sportivi da parte del Milan.

Juventus – Tutti gli indizi portano a Caldara

La dirigenza bianconera ora dovrà prendere un sostituto. Al momento il pacchetto di difensori centrali conta Barzagli, Chiellini, Rugani e Benatia. Il nome su cui convergono tutti gli indizi è quello di Mattia Caldara. Il difensore, già opzionato dalla Juventus a Gennaio scorso doveva restare a Bergamo un altro anno. Marotta ed Allegri hanno però chiesto l’arrivo anticipato.

Calciomercato Juve – Caldara sarà annunciato entro Domenica, ecco che si spiega il prestito di Orsolini

All’Atalanta, che ha provato fino all’ultimo a resistere è stato girato come “contentino” Riccardo Orsolini, giovane attaccante esterno che lo scorso anno ha fatto benissimo ad Ascoli. Orsolini è stato annunciato oggi dagli orobici e resterà a Bergamo 2 anni. E la sua cessione era legata a stretto giro con Caldara. Caldara con ogni probabilità sarà annunciato dalla Juve già nelle prossime ore. Al massimo entro domenica. L’accordo con l’Atalanta già c’è bisogna solo limare qualche dettaglio.