Mercato Juve – Gli agenti di Emre Can propongono al Liverpool rinnovo con clausola, Kloop riflette

Juventus – Dall’Inghilterra assicurano: Emre Can è già d’accordo con la Juve

Emre Can è nel mirino della Juventus da ormai qualche mese. Il giocatore secondo le voci di mercato provenienti dall’Inghilterra sarebbe già d’accordo con i bianconeri per trasferirsi il prossimo anno a parametro zero. La Juve però non si fida e vuole cercare di bloccare la trattativa il prima possibile anche per non dover incorrere in un nuovo caso Witsel.

Juve News – Possibile rinnovo con clausola fissata a 35 milioni

Nelle ultime ore è spuntato un nuovo elemento che potrebbe da un lato complicare cose dall’altro facilitarle. Gli agenti di Emre Can hanno proposto al Liverpool un rinnovo contrattuale con clausola rescissoria fissata intorno ai 35 milioni di euro. Kloop al momento sembra freddo perchè resta convinto di poter chiudere il rinnovo senza clausola. Il manager del Liverpool sta comunque riflettendo su questa possibilità.

Entro Gennaio Emre Can comunicherà al Liverpool la sua scelta: rinnovo oppure…

Il fatto di inserire la clausola costringerebbe la Juventus a sborsare una cifra considerevole, sebbene forse inferiore al lavoro del ragazzo. Con la clausola però la Juve, se realmente interessata, avrebbe meno concorrenti. La situazione va monitorata perchè nel giro di qualche settimana potrebbe cambiare tutto. Entro Gennaio comunque il giocatore comunicherà la sua scelta al Liverpool.