Mercato Juve – Dybala su pressioni della società cambia agente e si affida al fratello

Dybala sempre più decisivo, sarà il nuovo Messi!

La Juve vuole trattenere a tutti i costi Paulo Dybala. La Joya argentina sta diventando sempre di più determinante nell’11 bianconero e si avvia ad essere il vero erede di Leonel Messi.

Qualche mese fa si è diffusa la notizia del cambio di agente dell’argentino. Il nuovo n.10 bianconero ha cambiato procuratore passando da Pierpaolo Triulzi al fratello Gustavo? Perchè questa scelta? Molti l’hanno vista come un avvicinamento al Barcellona visto che il fratello di Dybala vive da tempo nella città spagnola. In realtà non è così, anzi. Pare sia stata proprio la Juve a chiedere al giocatore di allontanare Triulzi.

Juventus – Il vero motivo del cambio di procuratore!

Il Motivo? semplice, il suo vecchio procuratore voleva a tutti i costi inserire nel contratto dell’argentino una clausola rescissoria. Una politica che la Juve non vuole adottare proprio per essere invulnerabile e per decidere di proprio pugno se cedere un giocatore o meno.

Il cambio di procuratore dunque va nella direzione di avvicinare sempre di più Dybala alla Juventus. I bianconeri non hanno intenzione di venderlo (almeno nel breve periodo) e vogliono provare a vincere la coppa delle grandi orecchio grazie alle magie dell’argentino.