Juventus Mercato – Dalla Spagna insistono: Offerti 45 millioni al Valencia per Garay e Cancelo!

Calciomercato Juventus – Servono 3 innesti: difensore, terzino e mediano

La Juventus ha necessita di chiudere almeno 3 colpi prima della chiusura del mercato. Servono come il pane un terzino destro, un difensore centrale, un mediano. Questo dando per scontato che sono ormai chiuse le trattative per Bernardeschi, De Sciglio e Schick. In Spagna sono sicuri che due delle tre esigenze della Juventus arriveranno da Valencia: Cancelo e Garay.

Mercato Juve – Cancelo è un possibile top player nella posizione di terzino

Il primo è un terzino destro. Considerato da tutti come un possibile top player nel ruolo. Il giocatore è valutato dal Valencia almeno 25 milioni di euro, una cifra importante ma che a Torino potrebbero decidere di investire considerando il fatto che la quotazione del giocatore potrebbe esplodere nei prossimi mesi. Cancelo ha 23 anni, da poco compiuti, ed è un nazionale portoghese. Su WebCalcio lo abbiamo trattato più volte in quanto è da tempo nel mirino della Juve.

Juventus – Garay 31 anni e tanta esperienza, ma non è Bonucci!

L’altro è invece un difensore. Quel difensore che potrebbe raccogliere la pesante eredità di Lonardo Bonucci. Garay a differenza di Cancelo è un profilo esperto. Nazionale Uruguagio compirà 31 anni il prossimo ottobre. Prima del Valencia ha giocato nel Benfica e nello Zenit, passando anche dal Real Madrid. Può giocare sia nel centro destra che nel centro sinistra. Non possiede sicuramente le caratteristiche di impostazione del gioco di Bonucci ma è un ottimo marcatore. La valutazione di Garay si aggira intorno ai 15 milioni di euro nonostante l’ormai veneranda età di 31 anni.

Entrambi “cubano” a 40-45 milioni di euro. In pratica la cifra che i bianconeri hanno incassato dalla cessione di Bonucci.