Mercato Juve – Ritorno di Ibrahimovic? cosa c’è di vero?

Juve News – Allegri pronto a cambiaro modulo per Ibra!

Aggiornamneto 22.00 – Oggi si è diffusa la voce di un possibile clamoroso ritorno di Ibrahimovic alla Juventus. Cosa c’è di vero? L’incontro tra Ibra, Raiola e la dirigenza Juve c’è stato. Le due parti hanno parlato, per ora solo in maniera molto informale. Non si è parlato di cifre, contratti ma solo di questioni tattiche: di quale potrebbe essere il ruolo di Ibra a Torino con Allegri. L’allenatore della Juve lo ha già allenato ai tempi del Milan e si è detto disposto anche a cambiare modulo. Seguiremo gli sviluppi!

Juventus News – Ibra e Raiola avvistati a pranzo a Torino, I tifosi sognano il ritorno in bianconero

TuttoSport poco fa ha lanciato la bomba: Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola sono stati avvistati a Torino. I due secondo il quotidiano sportivo torinese avrebbero pranzato con i dirigenti della Juventus.

L’ipotesi di un ritorno dello svedese alla Juve è tutt’altro che remota. I bianconeri sono alla ricerca di un attaccante e Ibrahimovic potrebbe essere un occasione da cogliere al volo. Lo svedese ha lasciato il Manchester United da svincolato e si sta riprendendo dal brutto infortunio al ginocchio patito nella gara di Europa League con l’Anderlecht.

Calciomercato Juventus – Dybala alle spalle di Higuain e Ibra, i tifosi già sognano…

L’idea della Juve è quella di proporre un contratto a gettoni. Lo svedese sarebbe pagato a presenze e gol. Tutto sta nel trovare l’intesa tra le parti. Ibrahimovic alla Juve andrebbe a rinforzare il reparto avanzato, potrebbe giocare in un eventuale tridente con Dybala trequartista ed al fianco di Higuain.