Mercato Juve – Marotta non si ferma: dopo Schick prova a chiudere per Bernardeschi! La Fiorentina ora lo potrebbe cedere

Calciomercato Juve – Marotta vuole chiudere i colpi di mercato principali già a giugno.

La Juventus, come ogni anno, si muove in anticipo sul mercato. Ancora prima della fine della stagione ufficiale, ai bianconeri manca giusto una partita… e che partita, Marotta ha già imbastito diverse trattative di mercato. Si tratta solo di chiuderle. L’obiettivo è di farlo entro la fine di giugno.

Mercato Juve – Schick sarà subito bianconero. Giocherà come vice Higuain

Stiamo parlando di Patrick Schik, attaccante ceco della Sampdoria che si trasferirà alla Juventus per fare il vice Higuain. Il giocatore che ha incantato quest’anno il pubblico di Marassi costerà alla Juventus 25 milioni di euro. A tanto ammonta la clausola rescissoria inserita da Massimo Ferrero nel suo contratto.

Juventus – Dopo Schick caccia all’esterno: Douglas Costa, Keita ma soprattutto Bernardeschi

Dopo Schick la Juventus vuole chiudere per un esterno offensivo. i nomi in ballo sono diversi: Douglas Costa, Keita, ma soprattutto Federico Bernardeschi. E’ lui il profilo che piace alla società. Si tratta di un giovane italiano di talento e carisma. Bernardeschi potrebbe addirittura essere il prescelto per indossare la maglia numero 10 che fu di Baggio, Del Piero, Tevez ed in ultimo Pogba.

Calciomercato Juve – La Fiorentina vuole 50 milioni, ma col tempo…

Non sarà facile prendere Federico Bernardeschi, innanzitutto perchè sul forte giocatore di Carrara non c’è solo la Juventus. Inoltre, la Fiorentina vuole 50 milioni sull’unghia. I bianconeri contano di abbassare questa richiesta e vogliono aspettare. Se col passare del tempo nessun’altra squadra si sarà fatta avanti per il giocatore allora la Fiorentina potrebbe anche abbassare le pretese.

Bernardeschi sarebbe utilizzato da Allegri come esterno di sinistra nel suo 4-2-3-1 con Mandzukic che inizialmente scivolerebbe in panchina, almeno nell’ordine di preferenza iniziale. Il talento della Fiorentina possiede tutto per fare l’esterno: corsa, talento e tecnica.