Mercato Juve – Repubblica: Alex Sandro ha l’accordo col Chelsea, via per 70 milioni. Marotta ha già bloccato il sostituto

Calciomercato Juve – Alex Sandro si è promesso al Chelsea di Antonio Conte, accettato super ingaggio dei blues

Non si placano le voci di mercato relative alla Juventus che in questa sessione di calciomercato farà davvero fatica a trattenere tutti i suoi gioielli. Secondo quanto dichiarato dal quotidiano Repubblica in edicola oggi Alex Sandro si sarebbe ormai promesso al Chelsea di Antonio Conte. Il giocatore avrebbe già detto si al trasferimento a Londra con un ingaggio nettamente più alto di quanto percepisce alla Juventus.

Juventus News – Marotta pronto ad accettare eventuale offerta da 70 milioni

La Juve avrebbe ricevuto anche un offerta ufficiale dal club londinese: 60 milioni di euro. Offerta che è stata prontamente rifiutata. Marotta ha però fatto intendere di non voler trattenere nessuno controvoglia e sta già valutando eventuali ipotesi alternative. La sensazione è che se il Chelsea dovesse presentarsi con una seconda offerta, questa volta di 70 milioni di euro, ci sarebbe poco da fare.

Mercato Juve – Se parte Alex Sandro arriverà Mendy del Monaco

Il DG bianconero investirebbe parte del ricavato su Mendy del Monaco. Terzino franco-senegalese del club monegasco esploso in questa stagione. Mendy ha 22 anni ed è più giovane di 3 anni rispetto al brasiliano. La sua valutazione attualmente è sui 25 milioni di euro ma le sue quotazioni sono in netto rialzo perchè sono diversi i club interessati sul suo conto.