Foto: Jonathan Moscrop / LaPresse 08 01 2012 Lecce ( Italia ) Sport Calcio Lecce vs. Juventus - Serie A Tim 2011/2012 - Stadio Via del Mare di Lecce Nella foto: Giuseppe MarottaPhoto: Jonathan Moscrop / LaPresse 08 01 2012 Lecce ( Italy ) Sport Soccer US Lecce versus Juventus - Italian Serie A Soccer League 2011/2012 - Via del Mare stadium of Lecce In the Photo: Giuseppe Marotta

Mercato Juve – Clamoroso dalla Spagna: Marotta vuole soffiare Suso al Milan

Juventus News – Rapporti tesissimi col Milan, al livello del 2012

I rapporti tra Juve e Milan sono tesissimi. Dopo la partita di venerdì scorso è tornato il gelo tra la dirigenza bianconera e quella rossonera. Sembra si sia tornati ai tempi del 2012 e del famoso gol di Muntari. La Juventus, nelle persone di Marotta ed Agnelli, non hanno gradito il comportamento della società rossonera dopo la gara dello Stadium. Il fatto che nessuno della società milanese si sia fatto vivo dopo l’episodio degli spogliatoi non è piaciuto.

Calciomercato Juve – Bianconeri interessati a Donnarumma e Suso

A complicare ancora di più la situazione è l’inserimento della Juventus su due giocatori rossoneri: Donnarumma e Suso. Relativamente al primo si è detto tutto. Mino Raiola vuole portarlo alla Juve. Del secondo invece non si era ancora detto nulla. La voce rimbalza dalla spagna, ed in particolare dal quotidiano Marca.

Mercato Juventus – Suso sarebbe perfetto nel 4-2-3-1, costa 18-20 milioni di euro

Secondo il giornale spagnolo Marotta nelle scorse settimane avrebbe chiamato Suso, centrocampista offensivo spagnolo ex Liverpool. Le sue buone prestazioni a Milano non sono passate inosservate. Suso piace per la sua duttilità e per la capacità di creare la superiorità numerica. Nel nuovo modulo che Massimiliano Allegri ha adottato lo spagnolo sarebbe perfetto. Lo spagnolo può giocare indifferentemente a destra e a sinistra.

Suso ha il contratto in scadenza nel 2018. L’idea di Marotta è quella di trovare prima una bozza di accordo con il giocatore e poi andare a trattare col Milan. La Juventus può sfruttare il momento delicato che sta attraversando il club rossonero per via del ritardo nel passaggio di proprietà. La valutazione del giocatore al momento si attesta sui 18-20 milioni di euro.