Mercato Juve – Repubblica: “Si di Di Maria all’offerta della Juventus”

Calciomercato Juventus – Di Maria ha accettato 7 milioni di euro fino al 2021 dalla Juve

La Juventus e Angel Di Maria si sono avvicinati in queste ultime ore, almeno leggendo le pagine del quotidiano Repubblica. Il calciatore argentino avrebbe accettato un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione fino al 2021. Al PSG Di Maria ne guadagna 9 di milioni, ma a convincerlo sarebbe stata la durata. Nel 2021 Di Maria compirà 33 anni e continuerà ad avere un ingaggio da Top Player.

Juventus – Pronta l’offerta al PSG, servono 50 milioni di euro

Ora la Juventus dovrà trattare con il PSG. Serviranno almeno 50 milioni di euro, una cifra che non spaventa Marotta pronto ad investire per Di Maria parte del tesoretto ricavato per la Champions. Sarà dunque l’argentino il vero colpo del mercato bianconero per la stagione 2017/2018. L’argentino agirà insieme con Dybala e Cuadrado alle spalle di Higuain per un quartetto fatto di tecnica, corsa e fiuto del gol. Con l’argentino la Juventus acquisirà ancor di più una dimensione europea.

Juve News – Un mi piace ai post di Dani Alves ha avvalorato l’ipotesi di Repubblica

L’ipotesi avanzata da Repubblica della Juventus su Di Maria è avvalorata anche dai Social. Il calciatore argentino avrebbe scambiato un paio di mi piace con Dani Alves. L’assalto decisivo a Di Maria sarà effettuato dopo la finale di Cardiff. I bianconeri, forti del gradimento con il calciatore, potranno trattare col PSG da una posizione di forza.