Calciomercato Juventus, l’Inter prova a “rubare” due obiettivi di mercato bianconeri

Mercato Juve, sfumano definitivamente le piste Cancelo Garay?

La Juventus potrebbe dover dire addio al duo Cancelo Garay, non solo tolti provvisoriamente dal mercato dal Valencia ma anche “attaccati” dall’Inter che al momento, grazie alla probabile cessione di Kondogbia in Spagna, pare essere favorita. Marotta non vuole arrivare alle cifre richieste e forse fa anche bene, i due giocatori sono molto in gamba e potrebbero tornare utili ma svenarsi per due giocatori con poca esperienza internazionale non ha nemmeno molto senso.

Cancelo e Garay tra Inter e Juventus: il loro prezzo

La Juventus ha lasciato momentaneamente le due piste per le richieste esagerate del club spagnolo. Il terzino viene valutato circa 25 milioni, il centrale invece circa 18, cifre oggettivamente esagerate. Ma perchè l’Inter vuole spendere queste cifre? Diciamo di no, l’affare Kondogbia potrebbe aiutare l’Inter ad abbatterei costi, liberandosi inoltre di un contratto pesante come quello di Kondogbia.

Non solo Kondogbia, è asse caldo Valencia – Inter: la Juve si tira indietro

Come detto precedentemente la Juve si tira indietro dalla corsa ai giocatori del Valencia. L’Inter ad ora è nettamente favorita alla corsa per i due giocatori perchè può inserire sul piatto della trattativa anche Jeison Murillo, difensore centrale con cui il Valencia ha già l’accordo e la firma sul contratto. A questo punto sembra proprio essere vicino il mega scambio tra le due società con buona pace di tutti, anche di Marotta e della Juventus che non volevano arrivare a certe cifre richieste dal club spagnolo.