Ultime Juventus: il Siviglia apre per N’Zonzi

Juve-N’Zonzi, si tratta. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport torna di moda in casa Juve la pista che porta al centrocampista del Siviglia N’Zonzi.

Dopo il raffreddamento degli ultimi giorni dovuto alla richiesta da parte degli andalusi del pagamento della clausola, sembra arrivare una nuova svolta. Il club spagnolo, infatti, ha aperto le trattative con i bianco-neri per il passaggio del calciatore a Torino.

Calciomercato Juventus: la trattativa per N’Zonzi potrebbe chiudersi a 35 milioni

Il tecnico bianco-nero Allegri, infatti, ha da tempo individuato in Steven N’Zonzi, francese di origini congolesi, l’uomo perfetto per dare forza e fisicità al proprio centrocampo. La trattativa c’è, e potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni. Marotta, infatti, ha già trovato l’accordo con il calciatore per un quadriennale da 4 milioni di euro all’anno, oggi è previsto un nuovo contatto con il club spagnolo disponibile a trattare sul pagamento dilazionato del calciatore. Niente più pagamento immediato della clausola, a 35 milioni di può chiudere.

Juventus News: sarà rivoluzione

Ricostruire e ripartire. Questo il piano della Juventus che dopo aver chiuso l’acquisto del giovane Schick si tuffa sul mercato degli esterni, offensivi e difensivi. Si attendono sviluppi per Douglas Costa. Il brasiliano del Bayern Monaco è il primo obiettivo dell’ad Marotta. La società ha già chiuso l’accordo con l’agente: contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus. Inoltre non si molla la pista Federico Bernardeschi, per cui la Fiorentina chiede 40 milioni. Sullo sfondo resta Keita Balde. In difesa piacciono De Sciglio, lanciato da Allegri a Milano, e Darmian. Occhio anche a BallerinJoao Cancelo, portoghese del Valencia.