Juventus News – Spinazzola non parte per la Spagna, Juventus ad un passo, o Borussia Dortmund?

Atalanta atterrata a Valencia, confermata l’assenza di Spinazzola

L’Atalanta è atterrata poco fa Valencia dove stasera incontrerà il club spagnolo per il match amichevole. Confermata l’assenza di Spinazzola. Il giocatore sembra essere destinato alla Juve ma nelle ultime ore c’è da registrare un fortissimo pressing del Borussia Dortumund che ha offerto 20 milioni di euro.

Juventus – Spinazzola ad un passo dalla Juventus, Gasperini lo depenna dai convocati per Valencia

La notizia è dell’ultim’ora. Leonardo Spinazzola ad un passo dalla Juventus. Il laterale bergamasco non è partito questa mattina per Valencia, dove la squadra di Gasperini affronterà in amichevole al Mestalla il Valencia. Il giocatore che solo ieri era stato inserito nella lista dei convocati è stato subito depennato.

Calciomercato Juventus – Operazione possibile grazie a Laxalt che finisce in neroazzurro

Secondo il portale Calciomercato.com c’è dietro la Juventus. Il club bianconero è da tempo al lavoro per anticipare di un anno l’arrivo del laterale cresciuto nelle giovanili bianconere. L’ufficialità potrebbe arrivare già prima della Supercoppa contro la Lazio.

La svolta è stata probabilmente trovata grazie a Diego Laxalt. L’uruguaiano ex Inter ed attualmente al Genoa finirà all’Atalanta proprio grazie all’intermediazione della società bianconera.

All’Atalanta vanno 4 milioni di euro come premio valorizzazione

La Juventus pagherà all’Atalanta circa 4 milioni di euro come premio per la valorizzazione del ragazzo. Spinazzola è praticamente esploso grazie a Giampiero Gasperini che lo ha impiegato indistintamente sulla fascia destra e quella sinistra.

La Juve pronta a cedere anche Asamoah al Galatasaray per 10 milioni

Con l’arrivo di Spinazzola ci sarà con ogni probabilità la partenza di Asamoah verso il Galatasaray. Il giocatore ghanese frutterà alla Juve circa 10 milioni di euro. La trattativa è ad un passo dalla conclusione e si aspetta solo che vengano completate le trattative di Laxalt, prima e Spinazzola, poi.