Mercato Juventus – Secondo Malfitano della Gazzetta: “Cavani va alla Juve con Higuain al PSG”

Juve – Higuain ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi. Allo Stadium hanno iniziato a fischiarlo

Non è sicuramente un bel momento per Gonzalo Higuain. Il pipita, acquistato a suon di milioni del Napoli lo scorso anno ha iniziato il campionato col piede sbagliato. Nonostante siano arrivate due reti le prestazioni del giocatore argentino sono state incolori. Come conseguenza, che ha contribuito a rendere ancora più triste il suo momento, c’è stata l’esclusione dalla nazionale (non si sa se definitiva o temporanea).

Alla Juventus i tifosi iniziano a mugugnare e nella gara contro la Fiorentina si è sentito anche qualche fischio. Allegri lo ha difeso e sa bene che il pipita va protetto e coccolato. Higuain ha una struttura fisica particolare e ci mette tanto ad arrivare ad uno stato di forma sufficiente.

Calciomercato – Cavani alla Juventus e Higuain al PSG

Nella notte è arrivata una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso. Il giornalista Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport ha parlato di un possibile addio del giocatore a Giugno prossimo. Le dichiarazioni sono state rilanciate ai microfoni di Piuenne: “Cavani non credo tornerà mai più al Napoli. Secondo alcune informazioni che ho, molto attendibili, l’uruguagio dovrebbe finire a fine stagione alla Juventus con Higuain al PSG

Cavani ed Higuain sono due giocatori che hanno iniziato la stagione in maniera non esaltante. Il primo ha avuto un diverbio molto acceso con Neymar che rischia di compromettere il suo futuro al PSG.