Mercato Juventus – Secondo TuttoSport la Juve ha cambiat idea: Spinazzola subito a Torino

Juventus News – Alex Sandro al Chelsea per 70 milioni

Leonardo Spinazzola subito a Torino per raccogliere l’eredità di Alex Sandro. E’ questa la mossa a sorpresa della Juventus secondo l’edizione odierna di TuttoSport. Marotta e Paratici pare siano stati colti alla sprovvista dall’improvvisa accelerazione del Chelsea su Alex Sandro. Il club allenato da Antonio Conte ha deciso di mettere sul piatto 70 milioni di euro per portare il laterale portoghese, considerato uno dei migliori terzini sinistri al mondo, a Londra.

Calciomercato Juventus – Subito Spinazzola a Torino, Mattiello a Bergamo

La contromossa della Juve è chiara: portare subito Spinazzola a Torino e poi cercare, con calma e senza l’impellente necessità un terzino sinistro dalle caratteristiche più europee.

Nella giornata di ieri c’è stato il primo contatto con l’Atalanta, che è stata informata della situazione. I bergamaschi sono stati assicurati: “sarete ricomenpensati”. Marotta ha pronto un premio di valorizzazione (in denaro) per il laterale ed il prestito di Federico Mattiello. L’ex giocatore del Chievo Verona sarà ceduto in prestito con la speranza che diventi un nuovo Spinazzola.

Juventus News – Oltre a Spinazzola arriva anche un terzino europeo

Con la sicurezza di avere un terzino sinistro affidabile in rosa la Juventus andrà a sondare il mercato alla ricerca di una seconda alternativa a sinistra. Il profilo ricercato è un giocatore dalle spiccate doti offensive e di palleggio, con già qualche gara alle spalle in Champions League.

Calciomercato Juve – Tutti gli indizi portano a Mendy, ma l’inserimento in squadra sarà graduale

Tutti gli indizi portano a Mendy del Monaco. Il 22enne francese costa 25 milioni di euro. Paratici lo stima molto ed è sicuri di poter farlo diventare un nuovo Alex Sandro. Mendy come il brasiliano avrà però bisogno di un periodo di inserimento nel campionato italiano (dai 6 mesi all’anno), ecco perchè risulta fondamentale avere in rosa uno come Spinazzola che la Serie A la conosce già molto bene.