Jorge Mendes

Mercato Juve – Jorge Mendes atteso in Italia, si chiude per Cancelo e Garay!

Juventus News – Pronti 40 milioni per il duo Garay Cancelo del Valencia

Secondo quanto rivelato da fonti spagnole molto informate su questioni legate al Valencia, l’agente Jorge Mendes, sarebbe pronto a sbarcare in Italia nei prossimi giorni per chiudere due importanti operazioni con la Juventus: Joao Cancelo e Ezequiel Garay. 

Si tratta di due giocatori del Valencia che la Juve sta seguendo da tempo. Il primo è un terzino molto forte e promettente il secondo un difensore esperto ed arcigno. Insieme sono valutati la bellezza di 40 milioni di euro: 25 Cancelo e 15 Garay.

Juventus – Allegri ha chiesto 4 difensori laterali. Ecco chi saranno

Cancelo andrebbe a rilevare il posto di Lichsteiner. Lo svizzero ha chiesto la cessione e la Juventus vuole cautelarsi nonostante l’arrivo di De Sciglio, ieiri ha firmato il suo contratto che lo legherà per 5 anni alla Juventus. Allegri ha chiesto 4 terzini e 4 terzini avrà: Alex Sandro e Cancelo saranno i titolari, mentre De Sciglio, che può giocare sia a destra che a sinistra ed Asamoah saranno le riserve.

Calciomercato Juventus – Garay andrebbe ad arricchire il pacchetto di difensori centrali

Il pacchetto di difensori centrali dovrà invece essere composto da 5 unità. Al momento ci sono Rugani Chiellini, Barzagli e Benatia. Serve un quindo centrale. La Juve ha pensato a Garay viste le continue difficoltà per le trattative che portano a Manolas e De Vrji.