Mercato Juve – Secondo il quotidiano spagnolo AS la Juventus farà una pazzia per Toni Kroos.

La Juventus è pronta a fare una pazzia per Toni Kross, forte centrocampista tedesco del Real Madrid. A dirlo non è un quotidiano qualunque, ma un autorevole giornale spagnolo, forse il più importante e sicuramente il più informato riguardo alle dinamiche del Real Madrid.

Juventus News: Marotta può fare un altro colpo alla Higuain

Secondo AS la Juvenus potrebbe fare una pazzia alla Higuain. Un colpo che ha sicuramente lasciato tutti (spagnoli compresi) a bocca aperta dato che i bianconeri, mai nella storia avevano pagato così tanto un calciatore. AS motiva la questione con il fatto che la Juve vuole dare qualità ad un centrocampo definito “in difficoltà”. Serve secondo il quotidiano spagnolo un nuovo Pirlo in grado di far girare la squadra.

L’alternativa è Rakitic, centrocampista croato in rotta col Barcellona

L’altro nome accostato alla squadra bianconera è quello di Ivan Rakitic, centrocampista centrale del Barcellona. Il croato è in rotta con il club blaugrana e ha fatto capire di voler lasciare la città catalana.

In ogni caso, entrambe le piste sarebbero importantissime. I tifosi bianconeri metterebbero la firma per avere uno dei due, indipendentemente da quale.