Calciomercato Juventus

Uno dei punti di forza dei bianconeri in questi anni è senza dubbio stato l’esterno sinistro Alex Sandro, ma il giocatore ultimamente sembra non aver più la stessa brillantezza

Il brasiliano, dopo aver rifiutato i 70 milioni del Chelsea, con i bianconeri ha dimostrato di non essere più lo stesso giocatore determinato che eravamo abituati a vedere. Distratto e sopratutto poco incisivo, a tratti addirittura involuto e con poca voglia di spingere. Stuzzicato più volte da Allegri, tanto da avergli preferito Asamoah nel big match contro i rossoneri di Montella.

Alex Sandro in partenza?

Prima si dovranno valutare altre prestazioni del giocatori, poi eventualmente una cessione a quel Chelsea che si è dimostrato al brasiliano.

I bianconeri infatti pare stiano pensando ad una valida alternativa. Al di la’ del rientro del giovane Leonardo Spinazzola, è sempre calda la pista Faouzi Ghoulam a occupare il primo posto nella lista dei papabili eredi di Alex Sandro: a patto che l’algerino non rinnovi con il Napoli, club con il quale una trattativa sarebbe più impossibile che difficile. Staremo a vedere.