Juventus News Calciomercato – Visite mediche per Rincon! Nelle ultime ore si accellera per Gagliardini: le cifre

Juve news – Rincon effettua le visite mediche

Primo colpo quasi ufficiale per la Juventus nel primo pomeriggio farà sostenere le viste mediche all’ex centrocampista del Genoa rincón. Il calciatore arriva  dalla squadra rossoblù a titolo definitivo. La Juventus ha battuto la folta concorrenza, la Roma su tutte, e si assicurata un centrocampista di spessore su cui fare sicuramente  affidamento. Rincón potrà giocare anche la Champions League visto che con il Genoa non era impegnato in nessuna competizione europea. A breve, forse nei primi di gennaio, la Juventus  ufficializzerà l’avvenuto ingaggio del calzature venezuelano

Mercato Juve – Gagliardini nome forte per la mediana

La Juventus è sulle tracce di Roberto Gagliardini, centrocampista dai piedi buoni e di tanta forza fisica sul quale ci sono tanti top club in Italia e nel mondo. Nelle ultime ore anche l’Inter aveva parlato con l’Atalanta per il calciatore orobico, interessata agli sviluppi sul suo conto per il prossimo mercato di Giugno. La Juventus vuole anticipare la folta concorrenza e chiudere il discorso come già fatto per Mattia Caldara, interessante e talentuoso difensore centrale che sta facendo un grande campionato a Bergamo.

Juventus – Gagliardini: ecco le cifre dell’affare

Il centrocampista orobico non si muove da Bergamo per meno di 18 milioni di euro. E’ questa la richiesta di Percassi e della sua società che non vuole svendere i suoi gioielli soprattutto dopo il sontuoso campionato di quest’anno che ha donato al campionato italiano una grandissima Atalanta fatti di piccoli grandi campioni. Gagliardini è uno di questi e la Juventus lo ha capito: contatti frequenti tra gli addetti ai lavori delle due squadre e non è detto che non si possa strappare un’opzione per il prossimo calciomercato di Giugno.