Mercato Juve – Marotta vuole Caldara, l’Atalanta chiede 10 milioni

La Juventus e l’Atalanta non sono mai state così vicine. I bianconeri, che questa sera affronteranno la squadra di Gasperini allo Stadium, sono interessati a diversi talenti nerazzurri.

Notizie Juventus – Piace Kessie, costa 20 milioni

In questi ultimi giorni si è fatto molto parlare di Kessie, centrocampista ivoriano che i bergamaschi valutano tra i 15 e i 20 milioni di euro. Paratici proprio qualche giorno fa ha avuto un incontro con l’agente del giocatore, che da quanto ci risulta si è concluso in maniera positiva.

Juve News – Caldara è valutato 10 milioni

Sul taccuini del DS bianconero però ci sono anche altri giocatori orobici. Allegri ieri ha parlato di Gagliardini. Piacciono però anche Conti e Caldara. Proprio quest’ultimo è ormai diventato l’obiettivo numero uno dei bianconeri in difesa. L’idea della dirigenza juventina è quella di ringiovanire il pacchetto di difensori centrali. Caldara insieme a Rugani rappresenterebbe il futuro della squadra di Massimiliano Allegri.

L’Atalanta chiede 10 milioni per il difensore ma vorrebbe tenerlo fino a giugno. La Juve invece preferirebbe prenderlo già ora e cederlo in prestito in un club dove potrebbe giocare con maggiore continuità. Occhio però alla Roma. I giallorossi potrebbero prendere il giocatore già per buttarlo nella mischia dei titolari dall’anno prossimo.