MILAN, ITALY - MAY 28: Real Madrid players celebrate celebrates after winning the Champions League Final after Cristiano Ronaldo scored the winning penalty in the penalty shoot out during the UEFA Champions League Final match between Real Madrid and Club Atletico de Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on May 28, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Calciomercato Juventus, ora assalto a Marcelo del Real Madrid: è una Juve scatenata!

Marcelo segue la Juve su Instagram e non solo

Marcelo segue la Juventus sui social, il click galeotto è arrivato – nemmeno a farlo apposta – questa mattina dopo essere stato accostato a più riprese ai bianconeri in queste ore. Il terzino sinistro brasiliano (ruolo attenzionato dalla Juve dopo l’addio di Asamoah) ha lasciato un cuore a due immagini: la prima ad un collage in cui sono presenti sia lui che l’amico Cristiano Ronaldo e l’altra che è quella utilizzata dalla Juve per annunciare il colpo del secolo. Semplice scambio di mi piace?

Mercato Juventus, bianconeri scatenati: piace anche Marcelo

È una Juve scatenata. Dopo avere ufficializzato Cristiano Ronaldo il club bianconero sarebbe disposto a trattare, sempre con il Real Madrid, il passaggio del difensore della nazionale brasiliana Marcelo. Lo riportano i media spagnoli ma anche Premium Sport.

La Juve metterebbe sul piatto, per arrivare al talento brasiliano, un giocatore vincente proprio come CR7, anche Alex Sandro che è dato sempre più in uscita dalla Juve. Seguiranno aggiornamenti.