Calciomercato Juventus – In Spagna sono sicuri: Marotta vuole pagare la clausola per N’Zonzi

Mercato Juve – Dalla Spagna: Marotta vuole Nzonzi

Marotta ha la clausolite? Cosi pare. Secondo il giornale molto autorevole, Marca, la Juventus avrebbe preso informazioni con la società Sevillana per pagare, per il prossimo anno, la clausola di rescissione del centrocampista N’Zonzi, 27enne centrocampista centrale di origini congolesi, che piace tanto ad Allegri e Marotta.

N’Zonzi ha incantato contro la Juventus in Champions

Il calciatore francese ha letteralmente incantato Allegri che ne ha parlato con la società ed ha avuto ovviamente riscontri positivi. Il centrocampista centrale, che offre un ottimo dinamismo in mediana, oltre a buona tecnica di base, ha però una valutazione di 30 milioni di euro, pagabile con la rescissione tramite clausola, un pò come fatto per Gonzalo Higuain la scorsa estate.

N’Zonzi , caratteristiche tecniche e fisiche

N’Zonzi, giocatore titolare della nazionale francese e di origini congolesi, gioca al Siviglia da due anni ed è arrivato direttamente dal campionato inglese, dove giocava in Premier con lo Stoke City. N’Zonzi è il classico mediano di sostanza in mezzo al campo con il vizietto però del gol. Finora ha già segnato 2 gol in campionato con la maglia del Siviglia ed uno in Champions League in 5 presenze, sempre da titolare. Lo scorso anno per lui 5 gol in totale.