Mercato Juventus – Emre Can ha detto si alla Juve: Arriva a parametro zero nel 2018, che COLPO!

Calciomercato Juve – Marotta e Paratici già al lavoro per la prossima stagione

La Juventus sta lavorando per rinforzare la rosa per la prossima stagione (2017-18) che la vedrà battagliare come sempre su tre fronti. Marotta e Paratici però hanno già iniziato a programmare anche la prossima stagione. Come sempre accade i due dirigenti bianconeri hanno iniziato già a mettere a segno qualche colpo in prospettiva futura. Uno di questi è sicuramente Emre Can del Liverpool.

Mercato Juve – Accordo con Emre Can per il 2018

Il centrocampista tedesco di origini turche era uno dei preferiti di Allegri per quest’anno. Il tecnico livornese però dovrà attendere un altro anno prima di vederlo con la maglia bianconera. Il Liverpool, nonostante il contratto in scadenza e la volontà del giocatore di non rinnovare, ha fatto muro. Il centrocampista però ha già trovato l’accordo con i bianconeri e secondo la Gazzetta dello Sport è ormai cosa fatta il suo passaggio ai bianconeri nella prossima stagione, a parametro zero.

Juventus – Emre Can sarà l’erede di Khedira

Se così fosse la Juve avrebbe fatto un colpo eccezionale. Emre Can è sicuramente uno dei mediani più forti in circolazione e prenderlo a zero sarebbe sicuramente un’operazione da manuale. Emre Can nell’idea di Allegri dovrebbe sostituire Khedira che con questa stagione potrebbe chiudere la sua esperienza in bianconero.