Mercato Juventus – Sportitalia annuncia: Juve ed Atalanta hanno l’accordo per Caldara!

Secondo SportItalia, la rete televidiva tematica dedicata al calcio e diretta da Michele Criscitiello, Juventus ed Atalanta avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento a Torino di Mattia Caldara. Il promettente difensore bergamasco è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama nazionale.

Juventus News – Le cifre: Juventus pronta a sborsare 13-14 milioni di euro

Secondo SportItalia le cifre dell’accordo sarebbero comprese tra i 13 e i 14 milioni di euro. Paratici, che si sta muovendo in prima persona già da qualche mese, ha deciso di bruciare la concorrenza di Milan Roma e Napoli e di fare adesso il passo decisivo.

Mercato Juve: Caldara resterà a Bergamo fino a giugno

Con ogni probabilità, Caldara resterà a Bergamo fino a giugno e poi si aggregherà alla squadra bianconera a partire dalla prossima stagione. E’ una operazione molto simile a quella condotta l’anno scorso per Mandragora, il centrocampista ex Genoa e Pescara che, a causa di un infortunio piuttosto pesante, non ha anche trovato spazio nella squadra di Allegri.

Si complica Kessie. Il Tottenham ha offerto 23 milioni di euro

Per quanto riguarda Frank Kessie invece la trattativa sarà condotta a parte. L’Atalanta ha ricevuto nelle ultime ore diverse offerte provenienti dalla Premier League. Il Tottenham pare abbia offerto ben 23 milioni di euro. Questo complicherebbe decisamente le cose per la Juve.