Mercato Juve – Si aggiunge anche Krychowiak, alla lista dei mediani, può arrivare a prezzo di saldo!

Calciomercato Juventus – Tra Matic, Matuidi ed Emre Can spunta anche il polacco del PSG

La Juventus è sempre alla ricerca di un centrocampista in grado di affiancare Pjanic, Marchisio e Khedira nel pacchetto di possibili titolari. Le piste attualmente percorribili dalla Juventus sono tutte molto difficili. Per Matic la richiesta del Chelsea è molto alta: 40 milioni. Matuidi è avanti con l’età e costa sui 30 milioni, per questo non convince. Emre Can non viene lasciato partire dal Liverpool.

Juventus – Emery: “Si trovi un’altra squadra dove crescere”

L’alternativa nuova (o quasi) è rappresentata da Grzegorz Krychowiak, centrocampista polacco del PSG acquistato dal club francese per 25 milioni di euro dal Siviglia. Il mediano non è riuscito ad entrare negli schemi di Emery e lo stesso tecnico ieri ha rivelato: “E’ un ottimo giocatore ma maglio che si trovi un’altra squadra, dove poter crescere”. Una frase chiarissima che non lascia spazio a dubbi: Krychowiak è sul mercato.

Juve News – Può sostituire Khedira e allo stesso tempo fare anche il difensore

Il PSG, visto che vuole disfarsene, potrebbe lasciarlo partire anche in prestito. La valutazione del polacco si aggira intorno a 20 milioni di euro. Il polacco è il classico mediano di rottura molto bravo in fase di copertura. E’ il profilo che la Juventus sta cercando per alternarsi con Khedira. All’occorrenza può giocare anche come centrale difensivo. Un importante jolly che potrebbe essere la soluzione a diversi problemi attuali nella rosa bianconera.