Calciomercato: Juve ed Inter, duello per Varnier del Cittadella

Si chiama Marco Varnier ed è ancora sconosciuto al grande pubblico, ma non agli osservatori di Inter e Juventus che ne stanno continuamente monitorando i progressi in chiave futura. Anche ieri sugli spalti dello stadio Tombolato di Cittadella erano segnalati gli 007 nerazzurri e bianconeri per spiare la prestazione del classe ’98 contro il Perugia dalla stellina nordcoreana Han.

Mercato: grandi club italiani su Varnier

Varnier se l’è cavata tutto sommato bene, palesando continui progressi. Inter e Juventus sono pronte a sferrare l’assalto, dirottando poi il ragazzo in qualche società amica per consentirgli di maturare con calma la necessaria esperienza. Occhio anche ad Atalanta e Sassuolo, anche loro interessate al giovane difensore del Cittadella.

Lodevole la politica dei due club che guardano con sempre maggiore interesse al prodotto nostrano anziché farsi ammaliare dalle sirene – talvolta fuorvianti – provenienti dall’estero. Marco Varnier è infatti uno dei migliori talenti espressione della cadetteria, campionato da sempre fucina di giovani calciatori e futuri campioni. Futuro in maglia a strisce per lui?