Mercato Juventus – Dopo l’arrivo di Caldara a rischio il riscatto di Benatia

Calciomercato Juventus: Benatia potrebbe essere rispedito in Germania!

La Juventus potrebbe non riscattare Medhi Benatia, difensore marocchino arrivato in estate in prestito dal Monaco. Con l’esplosione di Rugani e l’arrivo di Caldara il prossimo anno Allegri si trova un reparto arretrato abbondante ed affidabile.

La Juve potrà decidere di riscattarlo per 17 milioni di euro

Il giocatore ex Roma è arrivato a Torino in estate con la formula del prestito: 3 milioni di euro per il prestito annuale oneroso e riscatto facoltativo sulla base di 17 milioni di euro. Riscatto che al momento non rappresenta una priorità.

Il giocatore che ad Aprile prossimo compirà 30 anni potrebbe quindi tornare al Bayern Monaco. I 17 milioni di euro potranno essere investiti in qualche giovane sempre nell’ottica di rinnovare la rosa.

Supercoppa: Pjanic e Lichtesteiner ce la fanno?

Allegri ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Milan a Doha, quando sabato i bianconeri cercheranno di vincere la Supercoppa Italiana. Ecco la lista dei convocati:

Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Pjaca, Dybala, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Audero, Evra, Coccolo e Andersson